Autotreno finisce fuori strada sull’A2 al km 325 direzione Sud

A bordo il solo conducente che, estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco, veniva affidato al personale sanitario del SEU118

Più informazioni su

Squadra dei Vigili del Fuoco del comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme, è intervenuta alle 22.30 circa sulla A2 del Mediterraneo al km 325 direzione Sud per un incidente stradale.

Coinvolto nel sinistro un autotreno che transitava direzione Nord. L’automezzo, per cause in corso di accertamento, perdeva il controllo finendo contro le barriere di divisione delle carreggiate occupando parte della corsia sud.

A bordo il solo conducente che, estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco, veniva affidato al personale sanitario del SEU118 per le cure del caso e successivo trasporto presso struttura. Intervento dei vigili del fuoco è valso altresì alla messa in sicurezza del sito e del mezzo.

Sul posto polizia stradale per gli adempimenti di competenza, personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede autostradale e soccorso stradale per il recupero del mezzo.

Generico settembre 2022

Più informazioni su