Domenica Royal Team Lamezia di scena al Palasparti ed in diretta streaming su ondacalabraweb.com

L'accordo è valido per questi play off con opzione per la prossima stagione


Nel pomeriggio il patron della Royal Team Lamezia, Nicola Mazzocca, ha siglato con Angela Mele un accordo per trasmettere sul sito ondacalabraweb.com le augurabili restanti 3 gare che separano la squadra lametina da un traguardo storico (l’accordo è valido per questi play off con opzione per la prossima stagione).
«Abbiamo iniziato questa collaborazione con lo streaming di Angela Mele, sintomo di una costante volontà di crescita da parte nostra. Ci è sembrato una sorta di regalo ai nostri tanti estimatori che sappiamo di avere sparsi anche per tutto il mondo», spiega Mazzocca, «iniziamo con domenica, sperando che oltre alla spinta di un PalaSparti che immagino stracolmo, ci sia quella virtuale online di tanti calabresi e lametini sul web».
Intanto il memorial “Dante Pagni”, giunto alla 3/a edizione, ha inteso premiare anche la società lametina col suo presidente Claudia Vetromilo ed il patron Nicola Mazzocca. Tra gli altri anche i tecnici Sarri, Juric e Rigoli. Il premio si svolgerà nel Protoconvento francescano di Castrovillari alle 18, in memoria di Dante Pagni, ex calciatore, allenatore ed ancor prima uomo di grande livello morale e tecnico.