Royal Team Lamezia, una doppietta di Kale regola il Flaminia Fano

Ospiti che avevano chiuso il primo tempo in vantaggio

Più informazioni su


    ROYAL TEAM LAMEZIA-FLAMINIA 2-1
    LAMEZIA: Cacciola, Primavera, Di Piazza, Saraniti, Corrao, De Sarro, Furno, Siciliano, Kalè, Giuffrida. All. Carnuccio 

    FLAMINIA: Faccani, Berti, Grecia, Lucchesi, Mencaccini, Falcioni, Migiani, Sacchetti. All. Imbriani 

    MARCATRICI:13:19′ pt Grecia, 14:14’st e 14:36’st Kalè

    AMMONITE. Mencaccini.

    ARBITRI: Ferruccio Prisma e Pietro Vallone di Crotone. Crono: Domenico Saccà di Reggio Calabria. 

    Rischia di scivolare “in casa” (il campo provinciale di Vibo Valentia) la Royal Team Lamezia, che chiude sotto di 1 gol il primo tempo contro la penultima della classe, Fano, venendo salvata nella ripresa da una doppietta a stretto giro della brasiliana Kale.

    Mister Carnuccio opta ad inizio gara per Cacciola, Corrao, Di Piazza, Primavera, Saraniti. Nel Fano Bonito e Borgogelli out nell’immediata vigilia. Dopo un minuto ci prova Fontela, respinge Cacciola coi piedi. Bis poco dopo di Mencaccini, diagonale a lato. Non è una Royal in palla e Carnuccio chiama il primo time out dopo neanche 3 minuti. Entra Di Piazza esce Primavera. Ancora Fontela, tiro vicino al palo. Royal in difficoltà: è Di Piazza a salvare sull’attacco di Fontela che mette al centro, sbrogliando la matassa. Entra Furno esce Corrao. Kale lancia bene Saraniti che si decentra e scivola. Entra De Sarro esce Saraniti. Contatto in area Kale (che resta contusa)-Fontela, le ospiti protestano. Primo acuto-Royal: punizione di Saraniti, devia Faccani. Ci prova su una palla vagante, De Sarro, fendente a lato. Bella azione Royal: Saraniti (11’) per Kale che smarca di tacco la compagna, destro deviato da Faccani in uscita. Royal pimpante: bis dell’azione precedente e stavolta è Di Piazza smarcata tutta sola davanti a Faccani che smorza a fil di palo. Risponde il Fano con Berti che non aggancia l’ultimo passaggio. 
    Poco dopo passa Fano: Fontela da destra infila Cacciola con un rasoterra. Rientra Primavera e poco dopo Saraniti. Salvataggio Kale in scivolata. Occasionissima-Royal (16’) diagonale Kale e Saraniti sfiora soltanto a due passi dalla porta. Royal sfortunata: gran destro di Saraniti e palo che trema ancora.  Risponde Mencaccini, coi piedi Cacciola. Sempre lei gran tiro da angolo e da due passi di testa Migiani mette fuori. 
    Nella ripresa iniziano Cacciola, Furno, Di Piazza, Kale e Saraniti. Parte bene la Royal: ancora tutta sola Di Piazza, palla deviata da due passi da Faccani. Ancora di Piazza poco dopo, destro a fil di palo, deviato. Due occasioni per Saraniti: prima non tira, poi lo fa addosso a Faccani dopo una triangolazione con Kale. Cacciola devia su Mencaccini in angolo. Angolo Kale per Corrao, piattone e devia Faccani. Ci prova Kale, devia Faccani. Ancora Kale, gran tiro e brava Faccani in angolo. Tocco sotto porta di Primavera, devia Faccani. Carnuccio chiama time out per svegliare le sue. Sinistri di Primavera, assist di Kale, deviato in angolo. Al 14’ nel giro di 22 secondi  la Royal la capovolge: protagonista Kale, prima pareggia da due passi su assist di Primavera e poi con la specialità, su punizione dalla destra. 2-1.  Fano mette il quinto di movimento (Fontela). Royal pericolosa due volte: prima Furno, devia Faccani, poi Saraniti da due passi a lato. Brava Cacciola su sinistro di Mencaccini. Corrao recupera, palla a Furno destro a porta vuota da metà campo, palla fuori. 

    Più informazioni su