Si terrà domenica 2 giugno al Gianni Renda il 1° Memorial Stefania, Christian e Nicolò

In campo la categoria “Pulcini” (anno 2008/09/10) al quale parteciperanno tutte le Milan Academy della Calabria (Cosenza, Paola, Praia a Mare e il centro tecnico di Corigliano).

Più informazioni su


    Si terrà domenica 2 giugno al Gianni Renda il “1° Memorial Stefania, Christian e Nicolò” organizzato dalla A.S.D. Adelaide Lamezia (Milan Academy), in collaborazione con il Milan Club “Andrea Pazzagli” di Lamezia Terme, che vedrà scendere in campo la categoria “Pulcini” (anno 2008/09/10) al quale parteciperanno tutte le Milan Academy della Calabria (Cosenza, Paola, Praia a Mare e il centro tecnico di Corigliano).
    L’evento è stato concepito per ricordare la mamma e i suoi due figli tragicamente scomparsi a Lamezia Terme durante l’alluvione nella notte tra il 4 e il 5 ottobre 2018. Gli stessi sono stati ricordati anche all’interno dello Stadio San Siro dai tifosi rossoneri prima dell’ultima partita Milan-Juventus alla presenza del marito e papà Angelo Frijia, ospite inoltre a Milanello e lì accolto da Mister Gattuso.
    A tale iniziativa si è voluto dare delle ‘tinte rossonere’ per via della fede calcistica del piccolo Christian, tifosissimo del Milan.
    L’organizzazione completa e ulteriori dettagli saranno illustrati durante la conferenza stampa di presentazione che si terrà martedì alle 17 presso la sala congressi del ‘Savant Hotel’ a Lamezia Terme.

    Più informazioni su