Quantcast

Torna il 21 e 22 settembre il 5° Slalom Curinghese

Inserito negli appuntamenti del Trofeo D’Italia Sud, Trofeo Italiano Femminile e Coppa Slalom 4ª Zona.

Più informazioni su


    Torna il 21 e 22 settembre il 5° Slalom Curinghese, inserito negli appuntamenti del Trofeo D’Italia Sud, Trofeo Italiano Femminile e Coppa Slalom 4ª Zona.
    Nel Trofeo D’Italia Sud è inserito in calendario insieme al 34° Maxislalom Salerno Croce di Cava, 6° Trofeo Vulture Melfese Città di Melfi e Rapolla, 20° Trofeo Città di Massa Lubrense, 6° Autoslalom Sciacca Terme “Memorial P. Tacci”, 24° Slalom Rocca Novara, 12° Slalom Città di Avola, 26ª Coppa Città di Partanna. 
    Nella Coppa Slalom 4ª Zona viaggia a braccetto con il 6° Trofeo Vulture Melfese Città di Melfi e Rapolla, 4° Slalom di Gambarie, 5° Trofeo Selva di Fasano, 10° Trofeo Città di Sambatello, 3° Slalom della Valle d’Itria ed il 16° Slalom di Simeri Crichi. 
    Riconoscimenti importanti che premiano chi ha voluto fortemente proseguire in questa avventura nella ridente cittadina dell’hinterland lametino: dal Sindaco di Curinga Vincenzo Serrao a tutti i dirigenti della Lamezia Motorsport. 
    La gara anche quest’anno si articolerà su un percorso di 2950 metri, con partenza prevista da località Turrina e arrivo in Via Colombo del Comune di Curinga. 
     

    Più informazioni su