Da questa mattina sono ricominciate le attività sportive nella piscina comunale Salvatore Giudice

Sono tante le attività proposte dalla società gestrice e vanno dal fitness (quindi hydrobike, acquagym, acquajump, e fit paddling), ai corsi per gestanti, dalla scuola nuoto al nuoto libero e al baby nuoto.

Più informazioni su


    Da questa mattina sono ricominciate le attività sportive nella piscina comunale ‘Salvatore Giudice’ di Lamezia Terme. L’impianto ha riaperto le sue porte agli utenti e la Arvalia Nuoto Lamezia è pronta a tuffarsi con loro in una nuova avventura, con in serbo tante sorprese per piccoli e grandi nuotatori.
    La stagione sportiva 2019/2020 inizia con una linfa tutta rinnovata per la piscina di Via Giovanni De Sensi, che dopo i problemi burocratici che l’hanno investita negli ultimi mesi, vuole assolutamente recuperare il tempo perso e concretizzare il proprio progetto lavorativo al servizio della città.
    Sono tante le attività proposte dalla società gestrice e vanno dal fitness (quindi hydrobike, acquagym, acquajump, e fit paddling), ai corsi per gestanti, dalla scuola nuoto al nuoto libero e al baby nuoto. L’Arvalia è pronta a soddisfare ogni richiesta dei propri utenti, offrendo corsi personalizzati in base alle esigenze del singolo e mettendo a disposizione uno staff altamente qualificato. 
    Riconosciuti a livello regionale e non solo, inoltre, sono i risultati conquistati soprattutto negli ultimi mesi dalla squadra agonistica della Arvalia, dai ragazzi del nuoto paraolimpico, dal team della pallanuoto e dai master, in continua crescita, ambiziosi a dare il massimo per raggiungere sempre più nuove vette. 
     

    Più informazioni su