Estratte le prime giornate per le compagini del lametino impegnate nei campionati di Eccellenza e Promozione

Domenica subito il rematch tra Sambiase e Morrone, Vigor Lamezia in casa della Stilese

Più informazioni su


    Estratte le prime giornate per le compagini del lametino impegnate nei campionati di Eccellenza e Promozione (8 settembre al via, 22 dicembre finale Coppa Italia, 19 aprile fine campionati). Sambiase che alla prima giornata dovrà affrontare la Morrone al “Gianni Renda”, riprendendo subito la lotta per la vittoria del campionato di Promozione dello scorso campionato, Vigor Lamezia che andrà a far visita alla Stilese (la compagine reggina che si è vista sbarrare dal Sambiase in finale play off il salto di categoria), Promosport che ospiterà il Belvedere (la scorsa stagione sorpresa nella lotta play off), Garibaldina di scena ad Acri (retrocessa in cerca di rilancio).
    Prima premiati i vincitori dei campionati scorsi, con a ritirare il premio per la Morrone il tecnico Stranges, e ricordato anche il titolo di campione regionale under 19 vinto dal Sambiase.
    In Eccellenza per il Sambiase dopo la prima in casa contro la Morrone ci sarà la trasferta a Soriano, poi nuovo turno casalingo contro il Cotronei e settembre si chiuderà in casa dell’Olympic Rossanese. Impegni di ottobre in casa con il Bocale, trasferta a Trebisacce, al Renda contro l’Isola Capo Rizzuto, sfida a domicilio contro il Locri, e prima domenica di novembre gara interna contro la Paolana, con 3 giornate di novembre a mettere in fila la gara in casa della Bovalinese, seconda trasferta consecutiva in casa del Sersale, ed il 24 novembre al Renda contro il San Luca.
    A chiudere il girone d’andata saranno la trasferta in casa della Reggiomediterranea, lo Scalea al Renda, la visita al Gallico Catona.
    Alternanza invertita invece per la Vigor Lamezia che andrà a disputare il campionato di Promozione nel girone B. Esordio domenica in casa della Stilese, poi prima gara casalinga il 15 settembre contro la Gioiese, per proseguire successivamente con la trasferta di Bagnara ed ospitare il Filogaso.
    Ad ottobre la truppa biancoverde dovrà andare a far visita alla Ludos Ravagnese, ospitare il Melicucco, trasferta a Gioiosa Jonica, gara interna contro la Villese.
    Novembre che si apre con la trasferta a Monasterace, la gara interna contro il Mammola, secondo turno casalingo contro il Brancaleone, e trasferta ad Africo.
    Ultime tre del girone di andata a dicembre con il San Giorgio atteso al D’Ippolito, gara a far visita alla Romboliese, Archi a venire a Lamezia il 15 dicembre.
    g.g.

    Più informazioni su