Raffele Lamezia Volley pronta al campionato di serie C, aspettando buone nuove ufficiali dal Palasparti

Ieri, sul fronte Palasparti, dovrebbe essere stata presentata la Scia per tornare a riaprire l’impianto di via Marconi, con ipotesi di rinnovo della gestione scaduta a giugno 2018 proprio alla Raffaele Lamezia o nuovo affidamento diretto fino al termine dell’anno

Più informazioni su


    Pausa estiva terminata in casa Raffele Lamezia Volley con l’iscrizione della propria squadra al prossimo campionato di pallavolo maschile di Serie C. 
    Sono iniziati i briefing per analizzare le tante criticità presentatesi lo scorso anno, ma soprattutto per programmare la prossima stagione 2019/20. «Si ritorna in campo con il desiderio di recuperare la bellezza di giocare – dichiara il presidente Strangis – e di poter in qualche modo, ricominciare come se fosse “la prima volta”. Sono emozionato perché percepisco nell’aria qualcosa di nuovo che però mi riporta ad un passato, forse di minori successi ma di maggiore entusiasmo. Sono sicuro – conclude il presidente – che quest’anno riusciremo a riportare in campo e sugli spalti, la giusta dose di divertimento e sana follia che in fondo, in questi anni, ha sempre animato il nostro gruppo. Tante sono le novità all’orizzonte ma dovrete aspettare ancora qualche ora, per avere altre importanti comunicazioni».
    Ieri, sul fronte Palasparti, dovrebbe essere stata presentata la Scia per tornare a riaprire l’impianto di via Marconi, con ipotesi di rinnovo della gestione scaduta a giugno 2018 proprio alla Raffaele Lamezia o nuovo affidamento diretto fino al termine dell’anno, con la nuova amministrazione a dover poi gestire il nuovo affidamento dal 2020. 
    g.g.

    Più informazioni su