Due volte rimontato, pareggia il Sambiase a Soriano. Vince la Garibaldina contro la Promosport

Mercoledì al “Gianni Renda” andata del turno di Coppa Italia tra Sambiase e Vigor Lamezia, con ritorno a campo invertito previsto per il 2 ottobre.

Più informazioni su


    Cammino in parallelo per le due compagini lametine del campionato di Eccellenza: se la Vigor Lamezia pareggia per 1-1 in casa contro il Locri, anche il Sambiase sul campo del Soriano non riesce a portare indietro i 3 punti spartendosi la posta in palio.

    I giallorossi avevano però iniziato al meglio la gara, andando in vantaggio alla prima vera azione utile con Umbaca dopo appena 1 minuto. Al ’17 pareggio del Soriano con Greco, e risultato che muta fino al 20’ della ripresa con Perri che riporta in vantaggio la squadra di mister Fanello. Il nuovo, e alla fine definitivo, pareggio per la compagine di mister Saladino arriva dopo 5 minuti con Giuggioloni.

    Mercoledì al “Gianni Renda” andata del turno di Coppa Italia proprio tra Sambiase e Vigor Lamezia, con ritorno a campo invertito previsto per il 2 ottobre.

    SORIANO: Cimato, Popan, Camara, Stillitano, Araco, Laria, Greco, Gallo, Macrì, Giuggiuloni. All: Saladino
    SAMBIASE: Martino; Giampà P, De Martino, Marrello, Grande, Mirabelli, Salandria, Diop, Perri, Umbaca, Bellitta. All: Fanello

    In Promozione va alla Garibaldina la sfida contro la Promosport. La compagine del Reventino piazza un uno – due poco prima della mezzora della ripresa con Morrone (20’) e Fazio (27’) incamerando i primi 3 punti stagionali, soddisfazione rimandata invece per la squadra di mister Lio.

    Più informazioni su