Ottimi risultati sono quelli conseguiti dalla Arvalia Nuoto Lamezia anche sul fronte Finp nell’ultimo weekend

Domenica sono stati accompagnati da mister Pietro Ammendola fino in Sicilia per prendere parte alla “3° Fase del Campionato Regionale di Società HF–HS” nella piscina comunale di Melilli.

Più informazioni su


    Ottimi risultati sono quelli conseguiti dalla Arvalia Nuoto Lamezia anche sul fronte Finp nell’ultimo weekend: i tenaci allievi della piscina comunale ‘Salvatore Giudice’ di Lamezia Terme domenica sono stati accompagnati da mister Pietro Ammendola fino in Sicilia per prendere parte alla “3° Fase del Campionato Regionale di Società HF–HS” nella piscina comunale di Melilli.

    Un lavoro attento e meticoloso, quello svolto dall’allenatore, che sta aiutando i suoi ragazzi della squadra paralimpica a migliorare sempre più e a perfezionare le loro performance natatorie.

    Gianvittorio Longo è riuscito a conquistare il 1° posto nei 50m stile libero (0’43″99) e il 1° posto nei 100m rana (1’49″10).  Ottimi anche i risultati conseguiti da Francesco Polimeni, con un 2° posto nei 50m stile libero (0’52″47) e 2° posto nei 100m rana (2’12″55). Così anche per Pasquale Torcaso, arrivato 1° nei 50m dorso (1’29″79) e 2° nei 50m stile libero (1’28″35).

     

    Più informazioni su