Torna da Parghelia con un pareggio e più di un rammarico la Vigor 1919

Per aver fallito un rigore e non aver concretizzato gli oltre 20 minuti finali giocati con l’uomo in più nella ripresa. 

Più informazioni su


    Parghelia vs Vigor 1919 1-1

    Parghelia – Sidibeh, Diallo, Simonelli, Cordiano, Chiapparo, Straropoli, Contartese (72’ Marino), Filardo, Nesci, Calabria (61’ Il Grande), Fanelli – Pugliese, Simonetti F., Damso, La Gamba, Simonetti F., Simonetti G., Schiariti.
    Vigor 1919 – Lanzo, Morelli A., Morelli G., Bruno (85’ Mano), Conidi, Antonelli, Buccinna’, Voci, Scarpino (75’ Rocca), Procopio, Giudice (88’ Perri) – Arcuri, Sacco, Ventura, De Grazia, Cittadino, Matarazzo.

    Torna da Parghelia con un pareggio la Vigor 1919, con il rammarico di aver fallito un rigore e non aver concretizzato gli oltre 20 minuti finali giocati con l’uomo in più nella ripresa. 

    Al 3’ Fanelli prova il tiro in area ma spara alto sopra la traversa. Al 5’ risponde la Vigor, cross al centro di Buccinna’ sulla palla il primo ad arrivare è il portiere Sidibeh. All’8’ sempre Buccinna’ da calcio d’angolo serve un bel cross in area ma è ancora Sidibeh in uscita a difendere. Al 12’ punizione di Antonelli, palla tesa e Conidi insacca di testa. (0-1) Al 31’ Giudice crossa dalla destra ma è vano il tentativo di Scarpino. Al 39’ la verticalizzazione di Voci è troppo lunga per l’accorrente Scarpino. Al 46’ cross di Procopio, appoggio di Buccinna’ e deviazione a fil di palo di Scarpino. 

    Nella ripresa al 19’ arriva il pareggio del Parghelia, Lanzo esce dai pali lasciando la porta libera a Nesci che non si lascia sfuggire la ghiotta occasione (1-1). Al 22’ Conidi viene atterrato in area, l’arbitro concede il rigore, sul dischetto si presenta Voci che si lascia ipnotizzare da Sidibeh e colpisce il palo esterno. Al 24’ il Parghelia rimane in dieci per il rosso diretto a Cordiano. Al 34’ batti e ribatti in area, nella confusione Sidibeh lascia la porta sguarnita e Morelli A. nel tentativo disperato di mantenere l’equilibrio spara alto sopra la traversa.

    Più informazioni su