«Con i dovuti lavori di ristrutturazione e riqualificazione questo stadio possa diventare un punto di riferimento per lo sport cittadino e calabrese»

Soddisfazione di Carlo, Ivan e Maurizio Carlei, in riferimento al riutilizzo dello stadio provinciale di via del Progresso a Lamezia Terme intitolato al compianto genitore, ex calciatore, nonché direttore sportivo Antonio Carlei. 

Più informazioni su


    «Dopo tanti anni lo stadio che porta il nome di nostro padre ha finalmente riaperto i cancelli, la cui gestione è stata affidata ad una società di Lamezia, la Vigor 1919, che in tal modo potrà usufruire di una struttura per molto tempo abbandonata all’incuria e al degrado», affermano in una nota Carlo, Ivan e Maurizio Carlei, in riferimento al riutilizzo dello stadio provinciale di via del Progresso a Lamezia Terme intitolato al compianto genitore, ex calciatore, nonché direttore sportivo Antonio Carlei. 
    «Diamo atto all’Ente Provincia e al suo presidente (Abramo) – aggiungono – di aver mantenuto gli impegni recenti, favorendone pertanto il riutilizzo, in attesa dei successivi finanziamenti necessari per il rifacimento degli spalti, dell’impianto di illuminazione e realizzazione del manto di gioco in erbetta sintetica. Ci auguriamo quindi che con i dovuti lavori di ristrutturazione e riqualificazione questo stadio possa diventare un punto di riferimento per lo sport cittadino e calabrese e soprattutto per i giovani sportivi che potrebbero usufruirne. Questo riempirebbe d’orgoglio noi familiari e a ancor di più nostro padre, che ha dedicato la vita alla ricerca di nuovi talenti».

    Più informazioni su