Cambio in panchina per la Royal Team Lamezia che annuncia anche il nuovo assetto societario

Per il presidente Mazzocca sufficenti le due nette sconfitte contro Fasano e Molfetta per esonerare Carnuccio. Via anche Furno e Gatto tra le calciatrici

Più informazioni su


    Mercato interno per la Royal Team Lamezia, che muta cariche sociali e guida tecnica. Il presidente Mazzocca assicura che «la società Royal Team comunica che sono state cambiate delle cariche sociali per rendere ancora più forte la nostra squadra e per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione», avendo però preso da sé la decisione di esonerare mister Carnunccio: «in particolare le due sconfitte con le dirette concorrenti, ovvero il Molfetta all’esordio e domenica scorsa col Fasano, soprattutto con un passivo di 15 gol subìti e nessuno segnato, non ammettono repliche. Per cui ho deciso di esonerare il tecnico Carnuccio, mentre il preparatore atletico De Sensi si è dimesso e non è stato dunque sollevato dall’incarico. In uscita anche due calciatrici: Furno e Gatto. A tutti, compresi l’ex team manager e l’ex dg che si sono dimessi, va il ringraziamento della Royal per quanto hanno fatto in queste ultime stagioni ogni per il proprio compito ed a ciascuno auguriamo le migliori fortune professionali».
    Domani pomeriggio alle 16 contro Lauria al Palasparti andrà in panchina il nuovo tecnico, Francesco Cisco Schiavello, mentre resta al suo posto il preparatore dei portieri Antonio Cassalia. 
    New entry anche in società, dove resta il vice presidente Roberto Godino, a cui si affianca con la stessa carica anche Ivan Paola mentre il nuovo dg è Vittorio Mazzocca, entrambi con passate esperienze sia di calciatore che di dirigente in varie società calcistiche, ed ulteriori novità si avranno nei prossimi giorni.

    Più informazioni su