Trasferta amara per i biancoverdi della Vigor 1919 che tornano sconfitti da Caulonia.

Sacco porta in vantaggio di suoi dopo 10 minuti, che però subiscono la rimonta dei padroni di casa

Più informazioni su


    Caulonia 2006 vs Vigor 1919 3-1

    Caulonia 2006 – Leuzzi, Rullo (84’ Mazzaferro), Cilurzo, Loccisano, Sgamberulli, Curiale, Saraco, Carabetta, Coluccio (90’ Lucano), Manno, Panaja (89’ Spano). A disp: Primerano, Audino, Joseph.

    Vigor 1919 – Lanzo, De Grazia, Rocca (15’ Andricciola), Morelli A., Morelli G., Mano, Buccinna’, Bruno, Sacco (73’ Giudice), Tarzia, Pellegrino. A disp: Cerra, Cittadino, Monteleone, Matarazzo, Palmieri.
    All. Alessandro Torchia

    Trasferta amara per i biancoverdi che tornano sconfitti da Caulonia, anche se la gara era iniziata bene: al 10’ arriva il vantaggio della Vigor con una punizione all’incrocio di Sacco. Al 15’ Rocca è costretto a lasciare il campo per infortunio, ed il vantaggio dura solo dieci minuti: al 20’ infatti Loccisano da punizione trafigge Lanzo. Al 22’ tiro pericoloso di Cilurzo ma Lanzo questa volta non si fa sorprendere. Al 29’ ancora punizione di Loccisano è ancora respinta di Lanzo. Al 36’ Buccinna’ manda di pochissimo alto sulla traversa una punizione dalla trequarti.

    Nella ripresa occasionissima per i biancoverdi con Tarzia che non riesce a sfruttare l’uscita errata di Leuzzi. Al 10’ ci prova Morelli G. con una bella azione personale, il suo tiro va di poco a lato. Al 18’ vantaggio dei padroni di casa con Manno, che batte Lanzo sugli sviluppi di un fallo laterale. Al 32’ ancora da fallo laterale la palla arriva al limite dell’area e sul tiro di Panaja una deviazione di Andricciola manda la palla nell’angolino. Al 26’ rigore per la Vigor, sul dischetto Mano che si lascia ipnotizzare da Leuzzi e manda fuori. Al 42’ punizione di Panaja, Lanzo respinge in angolo.

    Più informazioni su