Giornata di recuperi ieri anche per Promozione e Prima Categoria per le compagini lametine

Vincono Garibaldina ed Atletico Maida, perdono Girifalco e Città di Lamezia Terme

Più informazioni su


    Giornata di recuperi ieri anche per Promozione e Prima Categoria. Nel primo caso Garibaldina corsara per 2-1 sul campo del San Fili (in rete Lorenzo Talarico e Marco Fazio) chiudendo il girone sul +2 dalla zona play out dove invece rimane la Promosport terzultima ma con una classifica molto corta (7 squadre in 6 punti).
    In Prima Categoria nel girone B va all’Atletico Maida la sfida contro il Girifalco: per i giallorossi in rete due volte Martinez, Carchedi, Grande, un autogol di Garoffalo la rete della bandiera degli ospiti che però erano passati per primi in vantaggio. In classifica Maida che stazione in quinta posizione a 10 punti dalla vetta, Girifalco ultimo attardato di 3 punti dalla zona play out.
    Nel girone C perde 3-0 a Capo Vaticano il Città di Lamezia Terme (in gol Orlando Tripodi, Ferdinando Miceli e Domenico Amante) rimanendo invischiata nella lotta retrocessione a 4 punti dalla salvezza diretta. La sconfitta subita sabato a Caulonia tiene la Vigor 1919 in terza posizione, con 4 lunghezze da recuperare dalla capolista.
     

    Più informazioni su