Giornata giallorossa ma anche di solidarietà domenica per la gara tra Sambiase e San Luca

La società giallorossa vuole sostenere l'Associazione Vittoria "insieme ai prematuri" con una pioggia di peluche in campo che saranno donati ai piccoli prematuri e parteciperanno anche loro alla famosa lotteria della Befana.

Più informazioni su


    Sarà giornata giallorossa la partita di domenica che completerà il girone di andata di Eccellenza per quanto riguarda il 2019 (la gara tra Morrone e Trebisacce sarà disputata l’8 gennaio) con il Sambiase ad ospitare la capolista San Luca.
    Per tale ragione da via Savutano si comunica che le eventuali richieste di accredito da parte delle altre società sportive dovranno essere redatte su carta intestata dell’eventuale società, massimo uno per società, complete di nome, cognome, luogo e data di nascita, recapito telefonico e dovranno pervenire entro le 18 di domani alla mail segreteria@sambiasecalcio.com.
    Stesse modalità anche per i possessori tessere Coni, Figc, Aia (la richiesta deve essere effettuata presentando copia della tessera e di un documento di identità) ed altri accrediti stampa (le richieste dovranno essere redatte su carta intestata della testata giornalistica e firmate dal Direttore Responsabile. La richiesta deve essere corredata del nominativo del giornalista per il quale si chiede l’accredito, del luogo e della data di nascita, del numero di un documento di identità in corso di validità e del numero di iscrizione all’albo dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti. Per le TV avrà diritto di accesso un Tecnico ed un Giornalista, per Stampa, Radio e siti Web si avrà diritto all’accredito, e al relativo accesso, di un solo Giornalista).
    Gli accrediti saranno reperibili alla biglietteria principale dello Stadio Comunale “Gianni Renda” di Lamezia Terme a partire da 45 minuti prima dell’inizio della partita.
    La prevendita dei tagliandi (intero 7 euro, donne 5 euro, under 14 gratis) per l’ingresso al settore “tribuna coperta” dello Stadio “Renda” è partita oggi alle 12 presso l’Agenzia Goldbet sita in Piazza V Dicembre, per la tifoseria del San Luca sarà operativa biglietteria appositamente predisposta di fianco al settore “gradinata” alla stessa riservata (ai tifosi ospiti sarà riservato di parcheggiare le auto ed i mezzi privati nella zona adiacente il settore a loro destinato).

    Seguendo iniziative simili già viste sui di campi di calcio che di basket, la società giallorossa vuole sostenere l’Associazione Vittoria “insieme ai prematuri” con una pioggia di peluche in campo che saranno donati ai piccoli prematuri e parteciperanno anche loro alla famosa lotteria della Befana.

    Più informazioni su