Anche al Palasparti ieri mattina in scena la Festa Regionale del Minibasket calabrese

A Lamezia coordinati da Otello Celia e con l'ausilio di Massimiliano Serrao sono andati in campo circa 60 bambini delle società di Smaf, Cestistica Lamezia 2018, Basketball Lamezia e Joy.

Più informazioni su


    Ieri è andata in scena la Festa Regionale del Minibasket calabrese in tre campi di gioco divisi sul territorio regionale per vedere in campo i tesserati del minibasket Fip.
    In campo, dunque, alla Palestra Boccioni di Reggio Calabria nel raggruppamento reggino, al palaSparti di Lamezia Terme per il centro della Calabria ed al PalaQuattromiglia di Rende per la parte Nord della regione
    La manifestazione è stata riservata al nati nel 2011-12 e 2012-13(Scoiattoli – Libellule) e Pulcini e Paperine (2013-14 e nate 2012-13,14).
    A Lamezia coordinati da Otello Celia e con l’ausilio di Massimiliano Serrao sono andati in campo circa 60 bambini delle società di Smaf, Cestistica Lamezia 2018, Basketball Lamezia e Joy.
    Si sono svolte minipartite che hanno coinvolto circa 200 bambini in tutta la regione e che al termine della manifestazione hanno ricevuto per il loro impegno un dolcissimo premio.

    Più informazioni su