Quantcast

In Prima Categoria vittorie per Atletico Maida e Vigor 1919 impegnate nella corsa play off

Pareggio ricco di reti tra Girifalco e Rocca di Neto, Città di Lamezia Terme viene invece battuto per 6-1 dal Campora

Più informazioni su


    In Prima Categoria nel girone B vittoria per 3-1 a Vallefiorita dell’Atletico Maida, con a segno nei giallorossi Gambino, Fodaro ed El Aoudi nel finale di gara. Pareggio ricco di reti tra Girifalco e Rocca di Neto, con gara chiusa sul 4-4.
    Girifalco sempre ultimo ma inseguendo 3 squadre superiori di soli 3 punti, Maida in terza posizione a pari punti con il Rocca di Neto ma con 10 lunghezze da recuperare sullo Scandale primo in classifica.
    Nel girone C vittoria interna per la Vigor 1919 contro il Guardavalle con tripletta di Giuggioloni.
    Partenza sprint per la compagine biancoverde che pressa in area avversaria. All’8’ tiro di Andricciola dalla trequarti respinto da Scuteri. Un minuto dopo tiro di Buccinnà respinto ancora dall’estremo difensore, sulla ribattuta traversa di Piacente. All’11’ si fa vedere il Guardavalle con Pilato, Lanzo attento respinge con i pugni. Al 15’ Buccinnà come sulla destra serve in aria Sacco che colpisce il palo. Al 37’ di testa Tarzia manda alto. Al 41’ fermato in area Buccinnà, per l’arbitro non è rigore.
    Nella ripresa al 2’ minuto Scarpino pericoloso. Al 13’ Rigore per la Vigor, dal dischetto Giuggioloni sigla il vantaggio dei padroni di casa (1-0). Al 27’ raddoppio di Giuggioloni con un sinistro all’incrocio dei pali (2-0). Al 30’ bella parata di Scuteri su Scarpino. Al 45’ Matarazzo verticalizza per Scarpino che accentra per Giuggioloni che firma la sua tripletta personale e si porta a casa il pallone.
    Il Città di Lamezia Terme viene invece battuto per 6-1 dal Campora: la doppietta di De Luca per gli ospiti trova il gol di Saladino a dimezzare lo svantaggio, con gap che cresce poi per via delle reti di Soha, Curcio, Canino, Guzzo.
    Vigor e Campora appaiate a 29 punti in terza posizione, Città di Lamezia Terme quartultimo con salvezza a 9 punti di distanza.

    Vigor 1919: Lanzo, Gatto, De Grazia, Bruno (56’ Giudice),Tarzia, Monteleone (86’ Pellegrino), Buccinna’, Andricciola(82’ Matarazzo), Piacente (56’ Giuggioloni), Sacco (45’ Scarpino), Rocca.
    Cerra, Cittadino, Calidonna, Perri.
    Guardavalle: Scuteri, Pilato (60’ Galati, 73’ Sama’), Fraietta, Cavallaro, Tassone (82’ Carlutti), Randazzo, Condemi, Iriebisaro (57’ Vetrano), De Masi, Vetrano (67’ Rugani S.).

    Più informazioni su