Quantcast

Larga vittoria per il Sambiase che vede i play off, verso la separazione mister Lio e la Promosport

Sabato scontro incrociato tra le due lametine, con al Gianni Renda l'anticipo televisivo/internet tra Sambiase e Vigor Lamezia che avrà così spettatori i vari contendenti dei piani alti.

Più informazioni su


    Se le prime tre in classifica vincono tutte per 2-1 (Reggiomediterranea contro il Gallico Catona, San Luca in casa della Morrone, Vigor Lamezia ai danni della Paolana) approfitta dei risultati dagli altri campi il Sambiase che ha vita facile in casa del Cotronei e si rifà sotto nella zona play off, ora distante 2 punti. Già nel primo tempo i giallorossi chiudono la gara, andando al riposo sul 4-0 (Feuillassier, Umbaca, Perri, Bernardi i marcatori), abbassando poi la tensione nella ripresa dopo il 5-0 (in rete ancora Feuillassier) e subendo le 2 reti dei padroni di casa (Lorenzoni e Lombardi) per il 5-2 conclusivo.
    Sabato scontro incrociato tra le due lametine, con al Gianni Renda l’anticipo televisivo/internet tra Sambiase e Vigor Lamezia che avrà così spettatori i vari contendenti dei piani alti.
    In Promozione dopo la netta sconfitta di ieri in casa dell’Amantea (5-1 con De Pascale (2) Amendola (2) e Pirillo per i padroni di casa ed Enrigo per gli ospiti) si dividono le strade di mister Tony Lio e la Promosport. 
    Si rialza invece subito dopo la sconfitta del turno precedente al Riga la Garibaldina, che tra le mura amiche batte per 3-2 la vicecapolsita Rossanese: Lepore su rigore nel primo tempo porta in vantaggio la squadra di casa, Rizzo e Zangaro trovano la rete per gli ospiti che chiudono la contesa però in 9 uomini per le espulsioni di Granata e Rizzo).
    In classifica Promosport a 3 punti dalla salvezza diretta, Garibaldina a 3 lunghezze di distanza dai play off e 4 dai play out.

    Più informazioni su