Quantcast

La Garibaldina elogia Zangaro e Villella della Rossanese per il tempestivo soccorso a Luigi Pascuzzi

Pascuzzi ieri è stato vittima di un colpo in testa involontario di un avversario prossimo a definire una rovesciata, con partita sospesa per un quarto d'ora per permettere l'arrivo in campo del 118 ed il trasferimento del calciatore a Catanzaro per effettuare una TAC e gli accertamenti del caso.

Più informazioni su


    La società Garibaldina in tutte le sue componenti a mezzo stampa intende «pubblicamente ringraziare la società Asd Rossanese, ed in particolar modo i propri tesserati Vito Zangaro e Francesco Villella, per il soccorso tempestivo e le pronte cure che ieri hanno prestato al nostro capitano e giocatore simbolo Luigi Pascuzzi. Riprendendo la frase di un nostro calciatore, nell’incontro di ieri “ avete perso nel campo ma avete vinto nella vita”».
    Pascuzzi ieri è stato vittima di un colpo in testa involontario di un avversario prossimo a definire una rovesciata, con partita sospesa per un quarto d’ora per permettere l’arrivo in campo del 118 ed il trasferimento del calciatore a Catanzaro per effettuare una TAC e gli accertamenti del caso.

    Più informazioni su