Quantcast

Presentato questo pomeriggio il nuovo tecnico della Promosport

Dopo aver diviso le proprie storie con Tony Lio, alla ripresa degli allenamenti al Rocco Riga a dirigere i lavori sarà Vincenzo Pacino

Più informazioni su


    Presentato questo pomeriggio il nuovo tecnico della Promosport. Dopo aver diviso le proprie storie con Tony Lio, alla ripresa degli allenamenti al Rocco Riga a dirigere i lavori sarà Vincenzo Pacino, tecnico che in precedenza era stato al centro di un’ipotesi di ritorno sulla panchina del Trebisacce (poi non concretizzato) nel corso di questa stagione.
    Esperienze in diverse realtà della provincia di Cosenza come Marina di Schiavonea, Olympic Rossanese e Corigliano per Pacino, che ha confermato l’attuale staff tecnico e non chiude totalmente a nuovi ingressi in mercato per quanto riguarda il parco giocatori, già fortemente rivoluzionato nel mercato di riparazione.
    L’obiettivo rimane quello di uscire dalla zona play out, con zona salvezza ad oggi distante 3 punti e sabato primo scontro diretto in casa contro la Caccurese che precede di 2 punti la compagine di via Boccioni.
    Sul cambio di guida il presidente Angelo Folino precisa che «le responsabilità non sono del mister Lio, ma di una serie di fattori come la condizione atletica, la mancanza di continuità, la necessità di avere un’altra mentalità per come emerso nella netta sconfitta di Amantea. Per tutti questi fattori si è scelto di affidarci ad un altro tecnico».
     

    Più informazioni su