Quantcast

Sambiase – Vigor Lamezia, al via da domani la prevendita per la gara di sabato al Gianni Renda

Entro venerdì sera termine per eventuali accrediti

Più informazioni su


    Archiviata la larga vittoria di ieri a Cotronei, in casa Sambiase già è partita la macchina organizzativa per la gara di sabato, quando al Gianni Renda arriverà la Vigor Lamezia, e sarà indetta la giornata giallorossa con restrizioni per accrediti ed ingressi omaggio come già successo in occasione della partita casalinga contro il San Luca.
    Le eventuali richieste di accredito per società e tesserati dovranno essere redatte su carta intestata della società, massimo uno per società, complete di nome, cognome, luogo e data di nascita, recapito telefonico e dovranno pervenire entro le 19 di venerdì all’indirizzo segreteria@sambiasecalcio.com.
    Stessa modalità per i possessori tessere Coni – Figc – Aia ed organi di stampa (in questo caso le richieste dovranno essere redatte su carta intestata della testata giornalistica e firmate dal Direttore Responsabile. La richiesta deve essere corredata del nominativo del giornalista per il quale si chiede l’accredito, del luogo e della data di nascita, del numero di un documento di identità in corso di validità e del numero di iscrizione all’albo dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti. Per le TV avrà diritto di accesso un tecnico ed un giornalista, per stampa, radio e siti web si avrà diritto all’accredito, e al relativo accesso, di un solo giornalista).
    Gli accrediti saranno reperibili alla biglietteria principale dello stadio “Gianni Renda” a partire da 45 minuti prima dell’inizio della partita.
    La prevendita dei tagliandi (intero 7 euro, donne 5 euro, under 14 gratis) per l’ingresso al settore “tribuna coperta” aprirà domani alle 10 e sarà effettuata presso l’Agenzia Goldbet sita in Piazza V Dicembre, per gli ospiti i tagliandi saranno disponibili presso lo stadio “D’Ippolito” a partire dalle 11 con a loro riservata la gradinata scoperta e relativo parcheggio posteriore.

    Più informazioni su