“La tifoseria è, e rimane, un tassello fondamentale di ciò che stiamo costruendo”

Lunedì si è svolto l’incontro tra il neo presidente della Vigor Lamezia e i tifosi riuniti nell’Associazione passione e tradizione Vigorina

Lunedì si è svolto in un clima cordiale e di forte collaborazione l’incontro tra il neo presidente della Vigor Lamezia, Felice Saladini, e i tifosi riuniti nell’Associazione passione e tradizione Vigorina.

L’associazione nelle scorse settimane aveva fatto pubblicamente alcune proposte per coinvolgere i tifosi nelle scelte future della società sportiva, e nell’incontro sono stati trovati ampi punti di intesa sul nuovo progetto sportivo, culturale e sociale che si sta sviluppando attorno alla Vigor Lamezia.

«Trasparenza, rinnovamento e coinvolgimento» sono le parole d’ordine del presidente Saladini che si è dimostrato soddisfatto del confronto con chi ha avuto e continua ad avere la Vigor Lamezia nel cuore. «Le sfide si affrontano insieme – ha dichiarato Saladini – e solo condividendo gli stessi valori si potrà finalmente parlare di un progetto vincente sul campo e sul territorio. La tifoseria è, e rimane, un tassello fondamentale di ciò che stiamo costruendo».