Oggi al Gianni Renda stage selettivo per giovani calciatori per l’Asd Sambiase Lamezia 1923 foto

Attese per le prossime ore le ufficializzazioni delle prime conferme e dei nuovi innesti di mercato in vista del futuro campionato.

Più informazioni su

Sotto gli occhi attenti della dirigenza giallorossa e del mister della prima squadra Danilo Fanello, si è svolto oggi presso lo stadio Gianni Renda di Lamezia Terme uno stage selettivo per giovani calciatori, organizzato e gestito dall’Asd Sambiase Lamezia 1923.

Sotto il caldo sole di luglio, distinti con pettorine gialle e azzurre, i giovani atleti hanno messo in sfoggio le loro qualità, impegnandosi in uno stage dai buoni ritmi e dall’accesa vitalità.

I ragazzi, tutti millenials, provenienti da varie zone del Sud Italia, si sono mossi seguendo le direttive dello staff tecnico giallorosso, impegnandosi in una partita con tempi da 40’, interrotti a metà da un cooling break, più che necessario vista il forte caldo lametino.

Gesti tecnici, posizione in campo e senso tattico sono stati valutati dagli occhi attenti di mister Fanello e del direttore sportivo Nicola Samele, scrupolosi e meticolosi nell’appuntare le caratteristiche dei vari atleti in campo.

Le potenzialità dei ragazzi saranno giudicate dalla società giallorossa, valutando possibili inserimenti sia in prima squadra che nella juniores.

Sono, inoltre, attese per le prossime ore le ufficializzazioni delle prime conferme e dei nuovi innesti di mercato in vista del futuro campionato.

Più informazioni su