Ufficiale il ritorno di Sante Giacinti alla Vigor Lamezia

Centrocampista in biancoverde già nella stagione 2012/13

Più informazioni su

La Vigor Lamezia ufficializza l’accordo con Sante Giacinti, centrocampista classe 1993, lo scorso anno al Chieri insieme a mister Morgia e al ds Giannarelli.

Il giocatore di Nocera Inferiore è cresciuto calcisticamente nelle compagini di Napoli e Frosinone, ed ha vestito le maglie di Salernitana, Vigor Lamezia, Arzanese, Potenza, Castrovillari, Folgore Caratese, Nocerina, Mantova e Chieri. Tutte esperienze  in serie D e serie C.

Conoscitore dell’ambiente lametino, avendo già militato nella Vigor Lamezia nella stagione 2012/13, Sante Giacinti, ha dichiarato il DS Giannarelli, possiede un profilo tecnico e personale funzionale al nuovo progetto biancoverde. Con Mister Morgia ha condiviso tre stagioni consecutive e ciò gli permetterà di adattarsi perfettamente alla sua filosofia  ed al suo stile di gioco.

“Sono molto felice di ritrovare il Direttore ed il Mister. La loro presenza e la loro serietà professionale mi ha convinto subito a sposare il progetto del Presidente Saladini e ad accettare questa nuova sfida. Conosco l’ambiente caldo di Lamezia e la grande passione dei tifosi e sono pronto ad accendere il loro entusiasmo” dichiara il centrocampista.

Più informazioni su