Accordo biennale tra Vigor Lamezia Calcio 1919 e EYE Sport

Soddisfazione per l’accordo raggiunto dal responsabile marketing della Vigor Lamezia Ivan Rizzuto

Più informazioni su

Vigor Lamezia Calcio 1919 e EYE Sport, ditta sarda specializzata nell’abbigliamento sportivo, annunciano l’accordo di 2 anni per la sponsorizzazione tecnica della squadra calabrese.

«Eye Sport e Vigor Lamezia sono unite da percorsi comuni – afferma con soddisfazione per l’accordo raggiunto il responsabile marketing della Vigor Lamezia Ivan Rizzuto – sono due realtà del Sud che credono nel ruolo centrale della crescita tecnica e organizzativa per ottenere i risultati, con una grande voglia di  regalare soddisfazioni a tifosi, appassionati e sostenitori».

EYE Sport è un’azienda che si è affermata sul territorio nazionale grazie ad una selezione completa di sportswear di alta qualità e ad una passione sfrenata per lo sport. L’azienda ha un know-how tecnico ad ampio raggio e vanta partnership importanti nel calcio professionistico, come Catanzaro, Turris e Olbia; nella serie A e A2 di basket, con Sassari, Cantù e Napoli, e nel volley maschile e femminile, con AZS Olsztyn, Team della Seria A polacca che compete a livello europeo, Lazio, Olbia e Ischia.

«EYE Sport ci ha conquistato per l’approccio professionale e innovativo – continua Rizzuto – abbiamo voluto una collaborazione globale che prevedesse merchandising disponibile per tifosi e supporters che avranno così tantissimi prodotti di qualità a marchio Vigor Lamezia».

«La Vigor Lamezia è una realtà importante del calcio calabrese e siamo soddisfatti di questo accordo – interviene Alessandro Ariu, Amministratore Unico di EYE Sport – Una partnership che ci unirà per i prossimi due anni, in cui ha avuto un ruolo decisivo il nostro Area Manager Luigi Boccia, profondo conoscitore del calcio e ambasciatore dei nostri valori e della nostra competenza nel settore».

Più informazioni su