Rettura Packaging gold sponsor del San Luca in serie D

Nuovo contratto dopo le sponde opposte della scorsa stagione

Più informazioni su

    Avversari lo scorso anno in Eccellenza, uniti nel campionato di serie D.

    ASD San Luca annuncia di aver raggiunto l’accordo con la prestigiosa azienda calabrese Rettura Packaging Srl. L’azienda lametina fondata da Marco Rettura sarà, il Gold Sponsor dell’ASD San Luca per la prossima stagione sportiva. Il brand Rettura Packaging Sel comparirà sul retro delle maglie di gara in occasione del prossimo campionato nazionale di Serie D.

    Rettura Packaging Srl, leader nel campo degli imballaggi industriali, è punto di riferimento per le più grandi aziende italiane grazie la sua affidabilità e professionalità su tutto il territorio regionale e nazionale.

    “Con piacere sposiamo il progetto ASD San Luca – ha dichiarato Marco Rettura, CEO dell’azienda -. Saremo al fianco di una società calabrese che si è contraddistinta negli anni per i loro valori sportivi ed umani. Con orgoglio e fierezza porterà in giro per lo stivale il nostro brand. Rettura Packaging e ASD San Luca è un connubio ambizioso fatto di passione e ambizione con l’augurio di un futuro insieme ricco di successi sportivi”.

    Più informazioni su