“Chiedo alla città di darci fiducia e starci vicino per un grande progetto sportivo e sociale per il territorio”

Il presidente della Vigor Lamezia, unico azionista, fiducioso per la risposta di sponsor e pubblico

Più informazioni su

«L’organizzazione della Vigor Lamezia sta andando avanti spedita. Ho messo in campo tutte le forze economiche, tecniche e manageriali possibili per portare a Lamezia Terme un progetto degno di questa città e di tutti i Lametini», sostiene il presidente Felice Saladini, «i tempi ristretti con cui ci scontriamo non ci hanno demoralizzato, anzi, continuiamo a lavorare intensamente per farci trovare pronti per le prime gare ufficiali».

Per il massimo dirigente, ad oggi unico azionista, «in questo fantastico percorso sono certo di non essere solo, mi riferisco ai supporters che hanno già iniziato con largo anticipo a richiedere gli abbonamenti e agli imprenditori che stanno rispondendo positivamente alla partecipazione al Marketing Forum dell’8 Settembre presso il T Hotel. Nella vita le vittorie non si raggiungono da soli».

Saladini in conclusione dichiara che «io ci metto tutto me stesso e chiedo alla città di darci fiducia e starci vicino perché vogliamo realizzare, con il coinvolgimento di tutti, il più grande progetto sportivo e sociale per il territorio».

Più informazioni su