Prevista il 12 settembre al Gianni Renda la presentazione ufficiale dell’ASD Sambiase Lamezia 1923

La serata a tinte giallorosse avrà anche uno spettacolo musicale, un'area bimbi predisposta appositamente e nel finale anche il buffet di inizio stagione.

Più informazioni su

Prevista per sabato 12 settembre alle 20 nello stadio Gianni Renda la presentazione ufficiale dell’ASD Sambiase Lamezia 1923 per la stagione 2020/2021.

Dopo la fase di calciomercato che ha animato i tifosi, lo staff tecnico e dirigenziale, i main-sponsor, la squadra avranno una nuova fase di presentazione al pubblico, che già ha seguito i primi giorni di preparazione. Inoltre si potrà conoscere in maniera più approfondita e dettagliata la scuola calcio, «pronti ad accogliere e a far crescere con noi tutti i ragazzi che vorranno inseguire il loro sogno con la squadra del proprio cuore» sostiene il club delle Due Torri.

Nel rispetto di tutte le regole anti COVID-19 e di tutte le prescrizioni del caso, la serata a tinte giallorosse avrà anche uno spettacolo musicale, un’area bimbi predisposta appositamente e nel finale anche il buffet di inizio stagione.

Si informa, inoltre, che, come indicato dai protocolli anti Covid-19 della LND, l’intero gruppo dell’ASD Sambiase Lamezia 1923 (squadra, dirigenti, magazzinieri, collaboratori ecc.) si è sottoposto a Test Sierologici a mezzo prelievo di sangue venoso, conferendo risultati tutti negativi.

Più informazioni su