Rinviato il memorial in ricordo di Paolo Serrato per l’emergenza sanitaria

Un appuntamento festoso e significativo nel campetto della Parrocchia di San Raffaele Arcangelo in Lamezia Terme

Più informazioni su

Ormai da alcuni anni nel mese di settembre il memorial in ricordo di Paolo Serrato era un appuntamento festoso e significativo che, nel campetto della Parrocchia di San Raffaele Arcangelo in Lamezia Terme, coinvolgeva i giovanissimi calciatori di diverse associazioni sportive della città e del comprensorio. Lo scorso anno aveva partecipato anche l’associazione Lucky Friends.

La manifestazione quest’anno viene purtroppo rinviata a data da destinarsi. Infatti la Parrocchia San Raffaele Arcangelo, l’ASD Oratorio Beato Frassati e l’Associazione Italiana Arbitri di Lamezia Terme, enti promotori e organizzatori del memorial, insieme alla famiglia Serrato, comunicano che l’attuale situazione di emergenza sanitaria non consente di svolgere in serenità e sicurezza l’evento.

In tantissimi rimane indelebile il ricordo di Paolo Serrato, che è tragicamente deceduto nel 2017 in seguito ad un incidente stradale ed era fortemente impegnato come animatore all’interno dell’oratorio parrocchiale e nell’Associazione Italiana Arbitri.

Più informazioni su