Riparte nel campionato di Prima Categoria l’avventura delIa compagine Città di Lamezia Terme foto

Riconferma dello staff tecnico con mister Giuseppe Neri, il preparatore atletico Antonio Caruso, affiancati da Michele Sestito come preparatore portieri.

Più informazioni su

Riparte nel campionato di Prima Categoria l’avventura della compagine Città di Lamezia Terme.

Il Direttore Sportivo Francesco Fortuna è già da tempo al lavoro per allestire una rosa che possa garantire un campionato tranquillo e la valorizzazione di giovani del comprensorio lametino insieme ad elementi di categoria.

La prima mossa è stata la riconferma dello staff tecnico con mister Giuseppe Neri ed il preparatore atletico Antonio Caruso, che saranno affiancati da Michele Sestito come preparatore portieri.

Tra i giocatori riconfermati i vari Pasqualino Varrà, Tarik Ed Darraj, Nasabata Ehloma ed Alessandro Gualtieri nuovamente in prestito dalla NSD Promosport .

Si registrano anche i primi arrivi: il centrocampista Armando Baroni (classe 1994) lo scorso anno nelle fila dell’Atletico Maida; il centrocampista Matteo Gigliotti (classe 1993) lo scorso anno nelle fila del Campora; i difensori Andrea Morelli, Marco Valente e Simone Toscano, il primo ex Vigor 1919 ed il duo vibonese ex San Calogero assieme a Stefano Lagani ed Ivan La Gamba entrambi ex Nuova Calimera; i portieri Under Yallow Ibrahima ex Real Pizzo e Piero Sacco (classe 2000); dalla Vigor 1919 sono arrivati anche il centrocampista classe 1998 Daniele Mano e l’esperto attaccante Giuseppe Scarpino classe 1991.

Oltre a Scarpino e Ehloma al parco attaccanti si aggiungono Fabio Maluccio, classe 1994 ex Capo Vaticano e San Fili, e Marco Talarico classe 1988 ex Acconia.

Più informazioni su