Rinviato a dopo le festività natalizie l’inizio del campionato di serie C Gold per il Basketball Lamezia

La federazione campana ha rinviato l’inizio dei campionati seniores di C Gold, C Silver, B Femminile, D Regionale al 10 gennaio 2021

Più informazioni su

    Sospeso il campionato di C Gold dove militano Vis Reggio,Bim Bum Rende e Basketball Lamezia, con le attività che partiranno nel nuovo anno.

    Il Consiglio Direttivo Regionale del C.R. Campania, a seguito di quanto stabilito dal DPCM del 24 Ottobre u.s., al fine di agevolare la futura programmazione e la ripresa delle attività delle Società Regionali, ha deliberato quanto segue:

    – l’inizio dei campionati seniores di C Gold, C Silver, B Femminile, D Regionale è fissato al 10 Gennaio 2021

    – gli altri campionati seniores e tutti i campionati giovanili maschili e femminili, sia di eccellenza che regionali, avranno inizio nel mese di Gennaio 2021.

    – tutti i calendari già emessi sono stati annullati. Pertanto saranno emesse nuove formule e nuovi calendari per tutti i campionati.

    – tutta l’attività, per la salvaguardia della salute di tutti i tesserati, sarà comunque subordinata al progredire dell’emergenza sanitaria in atto ed a eventuali nuovi decisioni del Governo, del Ministero della Salute, del Ministero dello Sport, della Regione Campania e della FIP.

    Più informazioni su