Vigor Lamezia Women a Taranto per riscattare il pareggio dell’andata

Domenica si svolgerà la diciottesima giornata di campionato di Serie A2 di calcio a 5 femminile

Più informazioni su

    La Vigor Lamezia Women tenta il poker di vittorie. Domenica si svolgerà la diciottesima giornata di campionato di Serie A2 di calcio a 5 femminile nella quale la squadra lametina sarà contrapposta al Taranto. Una partita su un campo difficile ma nella quale sarà fondamentale portare a casa la vittoria.

    Per il capitano della compagine lametina Erika Linza “la partita che affronteremo è molto importante, come d’altronde le ultime sfide disputate considerando anche  l’ottima posizione occupata dal Taranto. Cercheremo di esprimerci al massimo delle nostre possibilità , come di consueto, cercando di portare a casa i 3 punti fondamentali che rappresenterebbero una gratificazione per i continui sforzi e sacrifici che affrontiamo quotidianamente”.

    Prosegue il capitano: “Il Taranto risulta essere una squadra ostica ma non imbattibile, infatti lo scontro di andata, a malincuore, è terminato con un risultato di parità e per questo cercheremo il riscatto. Per poter portare a casa  i  3 punti dobbiamo mantenere alta la concentrazione giocando da squadra e trasformando in situazioni reali e concrete le idee del Mister Monti e soprattutto divertendoci cercando di non  farci sopraffare dalla tensione”.

    Conclude la Linza: “Da capitano sono orgogliosa e fiera di guidare questa squadra composta da giovani e promettenti giocatrici. Spero  di trasmettere fiducia alle mie compagne, per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società. Meritiamo, giocatrici e società stessa, di raggiungere un’ottima posizione in classifica per l’impegno comune. Tra l’altro storicamente questa società in serie A2 non è mai andata sotto il terzo posto e mi auguro che anche quest’anno il risultato sia eccellente”.

    Più informazioni su