Nuova vittoria nel campionato di serie B per la Raffaele Lamezia, che torna da Cinquefrondi con 3 punti in più in classifica

Prossimo appuntamento il 7 marzo in casa contro Costa Dolci Papiro Catania.

Più informazioni su

    DIPER JOLLY – RAFFAELE LAMEZIA 1- 3 (13/25, 25/22, 22/25, 10/25)

    Nuova vittoria nel campionato di serie B per la Raffaele Lamezia, che torna da Cinquefrondi con 3 punti in più in classifica.

    La squadra lametina non si è lasciata ingannare dalla posizione in classifica dei reggini, che avevano difatti ben figurato nella ultima gara con Letojanni.

    I gialloblu, orfani di Butera (Chirumbolo al suo posto), giocano un primo set abbastanza pulito, lasciando ben poco alla squadra locale; 13-25 il risultato del primo parziale.

    La Diper ha una grande reazione e nel secondo set, complice anche qualche errore di troppo della Raffaele, gioca punto a punto riuscendo sul finale a superare i lametini e portando così il risultato di parità.

    Il terzo set viene giocato sulla falsariga del secondo, ma l’esperienza permette alla capolista di respingere gli attacchi reggini e di conquistare il parziale, decisivo poi per la vittoria finale.

    Nel quarto e ultimo set passeggia infatti sul velluto la squadra lametina, lasciando alla Diper solo 10 punti.

    Adesso i gialloblu hanno un periodo di riposo: prossimo appuntamento il 7 marzo in casa contro Costa Dolci Papiro Catania.

    Più informazioni su