Due gol del tempo del Bitonto al Palasparti, la capolista vince 4-1 contro la Vigor Lamezia Women

La prossima partita per le biancoverdi sarà il 14 marzo con il Rionero

Più informazioni su

Vigor Lamezia Women: Jammoul, Linza, Sevilla, Masaro, Ferreira, Praticò, De Sarro, Ierardi, Aliotta, Fakaros, Perri, Arzente. All. Monti.

Bitonto: Goncavales Tardelli, Soares Azevedo, Moreira, Loth, Othmani, Fontela, Tempesta, Formiglio, Pinto, Brueeren, Ghiro, Errico. All: Pannarale.

Si è giocata presso il Plasparti di Lamezia Terme il recupero della decima giornata di campionato della serie A2 di calcio a cinque femminile. Partita al cardiopalma tra la Vigor Lamezia Women, terza in classifica, e il Bitonto capolista.

La Vigor Lamezia Women scende in campo schierando Linza, Ferreira, Sevilla, Masaro e Jammoul tra i pali al cospetto del Bitonto che schiera Soares Azvedo, Moreira, Loth, Othmani e Goncavales Tardelli a difendere la porta.

Fin dal fischio d’inizio i ritmi sono alti da parte di entrambe le squadre, e capitan Linza rompe il ghiaccio con una rete su calcio di punizione che porta le biancoverdi in vantaggio. Il Bitonto riesce a trovare il gol del pareggio con Loth, e Azevedo sfrutta l’occasione per allungare le distanze. Il primo parziale termina con il punteggio di 2-1 a favore della squadra pugliese.

Il secondo tempo si apre con una Vigor Lamezia che cerca di pressare le avversarie creando svariate occasioni di pareggio ma il goal sembra non voler arrivare. Il Bitonto riesce ad allungare ulteriormente le distanze con due reti firmate rispettivamente da Moreira e Loth. La partita termina con il risultato di 4-1.

La prossima partita per le biancoverdi sarà il 14 marzo con il Rionero, in cui avranno la possibilità di riscattarsi e cercare 3 punti fondamentali per la qualificazione ai playoff.

Più informazioni su