Lo schiacciatore Costantino Garofalo torna a Lamezia Terme, ma per vestire la maglia della Raffaele

Nella stagione 2017-2018 fu uno dei protagonisti della vittoria del campionato con la Top Volley.

Più informazioni su

Lo schiacciatore Costantino Garofalo torna a Lamezia Terme, ma per vestire la maglia della Raffaele. Classe 89, cosentino di nascita, veterano dei campionati di serie B, ma con importantissime esperienze in serie A2 e A3 (Monini Spoleto e Palmi) che ne hanno accresciuto notevolmente il bagaglio tecnico, arriva alla Raffaele Lamezia con l’obiettivo di dare il suo grande contributo tecnico e umano ad un gruppo già avviato e consolidato.

Il suo è un ritorno nella città della Piana dopo 3 anni, visto che nella stagione 2017-2018 fu uno dei protagonisti della vittoria del campionato con la Top Volley.

«Il mio è un ritorno graditissimo in una città che mi ha accolto nel migliore dei modi e mi ha fatto sentire a casa, una città che respira da sempre la pallavolo di buon livello», spiega Garofalo, «non è stata difficile la mia scelta, abbiamo trovato subito l’accordo in pochi giorni. Arrivo in una società storica per la pallavolo calabrese, la Raffaele Lamezia che non ha bisogno di presentazioni. Sono felicissimo di aver trovato un bellissimo gruppo, farò del mio meglio per integrarmi nei meccanismi della squadra sia in campo che fuori».

Più informazioni su