Quantcast

Salutano allenatore, ds e tecnico in seconda della Vigor Lamezia foto

Risoluzione consensuale prima della ripresa della stagione

Più informazioni su

La Vigor Lamezia comunica ufficialmente la risoluzione consensuale del rapporto con il tecnico Massimo Morgia, l’allenatore in seconda Marcello Esposito ed il Dirigente Andrea Giannarelli, avvenuta in un clima di grande serenità tra le parti.

“Dopo un’attenta riflessione ed un confronto diretto con la società – ha dichiarato il tecnico – abbiamo deciso di separare le nostre strade. In questo periodo di grandi difficoltà per l’intero Paese che continua ad affrontare l’emergenza pandemica, che ha coinvolto purtroppo anche il mondo del calcio, la mia scelta è stata guidata dal buon senso ed è stata pienamente compresa e condivisa dalla società”.

“Ringrazio la società, lo staff, i giocatori e tutte quelle persone che collaborano con la Vigor Lamezia per la disponibilità nei miei confronti. Auguro a loro ed a tutti i tifosi biancoverdi le migliori fortune” conclude Morgia.

“Ringrazio il presidente e la società – dichiara Andrea Giannarelli – per la grandissima disponibilità ed opportunità a me concessa, un’esperienza che ha arricchito il mio bagaglio e che porterò sempre nel cuore”.

La Vigor Lamezia desidera ringraziare Massimo, Marcello e Andrea per il lavoro, la dedizione, la correttezza e la professionalità mostrate, seppur in un così breve periodo.

Attesi a breve i nomi dei sostituiti che inizieranno la ripresa della stagione, così come eventuali novità sui componenti della prima squadra.

Più informazioni su