Terminata a Molfetta la stagione della Vigor Lamezia Women

Società soddisfatta del percorso intrapreso nonostante il mancato salto di categoria

Più informazioni su

A seguito della finale playoff del girone D, la Vigor Lamezia Women termina con la sconfitta a Molfetta la propria stagione.

Una partita equilibrata, in cui le ragazze biancoverdi hanno tenuto testa e dato filo da torcere alle avversarie per entrambi i tempi regolamentari, venendo poi punite nei supplementari dall’ex Mezzatesta.

La società biancoverde reputa di essere uscita «a testa alta, senza nessun rammarico e con la consapevolezza di aver messo in campo tutto ciò che poteva, anima, cuore e sudore. Il sogno di raggiungere la Serie A si è infranto, è vero, ma non bisogna dimenticare la brillante stagione condotta e il raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati. Un plauso particolare alle nostre ragazze e a mister Monti per aver sempre onorato la maglia, per averci messo il cuore, per averci fatto sognare ed emozionare e per la professionalità dimostrata dentro e fuori dal campo. I risultati di questa stagione hanno dimostrato che siamo in grado di giocarcela con realtà importanti, ma questo è soltanto un punto di partenza per cercare di far meglio in futuro».

«A tutti coloro che ci hanno sostenuto e supportato, agli sponsor, ai tifosi, allo staff tecnico, allo staff dirigenziale, non possiamo far altro che ringraziarvi per averci permesso di inseguire un sogno, e darvi, speriamo, appuntamento alla prossima stagione, con tanti nuovi obiettivi da raggiungere» conclude la nota.

Più informazioni su