I play off di Eccellenza slittano di una settimana per poter riammettere il 25% di pubblico sugli spalti

Il primo turno verrà disputato il 6 giugno, le semifinali il 13 giugno e la finalissima il 20 giugno

Più informazioni su

    I play off di Eccellenza slittano di una settimana. Questa la decisione del Consiglio di Presidenza del CR Calabria riunitosi questo pomeriggio in videoconferenza.

    L’apertura degli impianti sportivi a partire dal primo giugno e l’accoglimento delle istanze delle società partecipanti hanno contribuito a determinare tale scelta. La volontà di rivedere pubblico sugli spalti non esclude la necessità di mantenere alta la guardia per quel che concerne la prevenzione del contagio da Covid-19.

    Le norme prevedono il limite del 25% di capienza autorizzata, fino ad un massimo di 1000 persone, posti assegnati e distanza minima di 1 metro tra gli spettatori.

    Il primo turno verrà disputato il 6 giugno, le semifinali il 13 giugno e la finalissima il 20 giugno. Eventuali gare non disputate verranno recuperate nel  mercoledì immediatamente successivo.

    Rinvio che potrebbe essere visto con favore da alcune compagini : il Locri potrà recuperare i 6 elementi alle prese con il covid ; Sambiase e Sersale gestire in modo diverso le assenze dei nazionali Beach Soccer ; recuperare gli acciaccati e preparare con più tempo il rush finale da dentro o fuori per tutti.

    Più informazioni su