Da domani a venerdì prevendita aperta per la semifinale play off Sambiase – Vigor Lamezia

Biglietti per i padroni di casa al botteghino di via Savutano, 100 tagliandi ospiti acquistabili in via Marconi

Più informazioni su

Rinviata ulteriormente la partita tra Locri e Scalea, che visti i casi Covid in casa amaranto non si disputerà più mercoledì ma domenica, l’unica semifinale regolarmente in campo il 13 sarà la stracittadina tra Sambiase e Vigor Lamezia al “Gianni Renda” con calcio di inizio fissato alle 16 e diretta streaming confermata.

In via Savutano hanno indetto la giornata GialloRossa, ed il sodalizio delle Due Torri così facendo chiede ai suoi tifosi «un ulteriore contributo e confida nel loro pieno apporto per tentare di dare un’altra grande soddisfazione in una partita assai delicata, una partita che non ha bisogno di presentazioni, una partita che oltre alla gloria cittadina può anche aprire le porte della promozione in Serie D».

Non ci sarà quindi nessun tipo di accredito (AIA, Forze dell’Ordine, Addetti ai lavori ecc.) ad eccezione degli operatori della comunicazione, né saranno validi gli abbonamenti.

Prevendita

La prevendita sarà effettuata nei giorni 9-10-11 giugno, dalle 16 alle 19, presso la biglietteria dello Stadio Gianni Renda.

Non sarà assolutamente possibile acquistare il biglietto d’ingresso la domenica della partita.

I prezzi dei singoli tagliandi d’ingresso saranno:

  • 12€ – Tribuna;
  • 17€ – Poltroncine Vip.

Ogni biglietto corrisponderà ad un posto preassegnato. Sarà necessario e fondamentale seguire le indicazioni del nostro personale e rispettare le prescrizioni riguardanti i protocolli anti Covid-19, quindi utilizzo della mascherina ed il mantenimento del distanziamento tra le persone (tranne se trattasi di congiunti).

Settori ospiti

Il settore riservato ai tifosi ospiti è la gradinata. La tifoseria ospite avrà a disposizione 100 biglietti. I posti a sedere saranno equamente divisi tra settore gradinata nord e settore gradinata sud.

La prevendita dei biglietti destinati alla tifoseria ospite sarà gestita dalla società Vigor Lamezia, presso lo stadio Guido D’Ippolito.

Il costo del biglietto per la gradinata destinata alla tifoseria ospite è di 12 euro.

Protocollo

Come previsto dalle direttive, i distributori automatici di bibite della Palmieri Vending srl saranno attivi, gli stessi verranno attenzionati da due steward che si premureranno di non far creare code e assembramenti. Ricordiamo che le bibite o altro andrà preferibilmente consumato nei pressi dei distributori. È severamente vietato portare in tribuna bottiglie in vetro e le bottigliette in plastica dovranno essere private del tappo.

Tutti i presenti allo stadio dovranno indossare la mascherina per tutta la durata della permanenza in struttura, mantenere le distanze di sicurezza e presentare il modulo di autocertificazione.

Più informazioni su