Quantcast

Dopo la festa promozione per il Sambiase arrivano le dimissioni del presidente Fazio

Il Club delle Due Torri confida nei propri sponsor e pubblico per il campionato di interregionale

Più informazioni su

Dopo un’esaltante annata, culminata con la vittoria del campionato di Eccellenza e la conquista della promozione in serie D, si separano le strade del Sambiase Lamezia e del presidente Gigi Fazio ad un anno dal suo ingresso in società e nomina di massimo dirigente.

L’ASD Sambiase Lamezia 1923 comunica, infatti, di aver ricevuto oggi la lettera di dimissioni ufficiali da parte del presidente Fazio.

«Improrogabili impegni lavorativi subentranti hanno originato questa decisione difficile e travagliata. Il non poter dedicare al Sambiase tutto l’impegno necessario, il rischio di non poter destinare alla società giallorossa – così come fatto in questa stagione – l’attenzione e la concentrazione dovuta» hanno fatto sì che il presidente Fazio maturasse questa sofferta scelta per il bene della società.

Questo triste saluto non mina però, in nessun modo, le ambizioni e i programmi della società giallorossa, che potrà continuare a fare affidamento sulle famiglie storiche che hanno sempre sostenuto il Sambiase e che si impegneranno come sempre a dare continuità al progetto.

Più informazioni su