Grande festa in casa Raffaele Lamezia per la vittoria nel campionato di serie D maschile

Alla vigilia la squadra lametina non era indicata tra le protagoniste per la vittoria finale.

Più informazioni su

Grande festa in casa Raffaele Lamezia per la vittoria nel campionato di serie D maschile.

Una grandissima soddisfazione per i gialloblu, guidati da Maurizio Davoli, soprattutto perchè alla vigilia la squadra lametina non era indicata tra le protagoniste per la vittoria finale.

Vincenzo Lorusso, Andrea Miceli, Matteo Polimeni (K), Andrea Cardamone, Simone Savio, Francesco Strangis, Luigi Isabella, Francesco Sesto, Nino Isabella, Agostino Strangis, Francesco Lorusso, Angelo Butera, Pietro Celeste, Edoardo Strangis e Francesco Cristiano ci hanno creduto fino alla fine ed hanno portato a casa questo importante risultato.

L’allenato Maurizio Davoli ha dichiarato: «Sono molto orgoglioso del risultato raggiunto, tra mille difficoltà, da un gruppo molto giovane che ha fatto una “piccola” impresa. Un gruppo che è cresciuto sia tecnicamente che come affiatamento. Una piccola grande famiglia. Ringrazio la società che mi ha dato fiducia e mi ha supportato in tutto. Sono convinto che questo gruppo di ragazzini ci darà ancora tante soddisfazioni. In tutto questo anno, travagliato per le difficoltà dovute alla pandemia, tutti i componenti della squadra non hanno mai saltato un allenamento dimostrando una grande maturità e attaccamento alla causa comune. Spero che questo sia l’inizio di una bella favola per tutti noi».

Più informazioni su