Giancarlo Bianco è il nuovo presidente dell’Audace Decollatura

Insieme al presidente è stato eletto il nuovo consiglio direttivo, confermato lo staff tecnico

Più informazioni su

Domenica si sono svolte presso il campo sportivo comunale di Decollatura le elezioni per individuare il nuovo presidente della locale squadra di calcio e per il rinnovo del consiglio direttivo. È Giancarlo Bianco, storico tifoso e da sempre vicino agli ambienti del calcio decollaturese, il nuovo presidente dell’Audace Decollatura.

Insieme al presidente è stato eletto il nuovo consiglio direttivo che è composto da: Fabio Scavo, Eugenio Ligotti, Antonello Costanzo, Emilio Nero, Claudio Cardamone, Fabio Tramonti, Fabrizio Bianco e Settimio Calabrese (questi ultimi due new entry).

Hanno invece inteso non ricandidarsi il presidente uscente Francesco Falvo e i dirigenti Camillo Bonacci e Giampiero Nicolazzo.

Riconfermata in toto anche la componente allenatori con il mister Gigliotti che tornerà a lavorare con Pulerà, suo secondo, e con Carmine Gigliotti come preparatore dei portieri.

Visibilmente emozionato il neo presidente Bianco che ha affermato a caldo come “il ruolo affidatomi sia motivo di orgoglio e voglia di fare per migliorare sempre più. Purtroppo causa Covid l’anno calcistico appena trascorso è saltato, ma la voglia è rimasta forte! “

Più informazioni su