La Coppa Paesana prenderà il via lunedì nel campetto Paolo Fazio

Sono le 10 squadre che prenderanno parte alla competizione e nelle quali giocheranno cittadini di ogni età

Più informazioni su

La comunità pianopoletana ha programmato e sta vivendo un’estate all’insegna della ripartenza. “La Coppa Paesana”, torneo di calcio a 5 che prenderà il via il 12 luglio nel campetto Paolo Fazio, è l’esempio di come si può ridare un pizzico di serenità ad un piccolo centro di quasi 300 abitanti.

Grazie a Gianmarco Salerno, Stefano Fiorentino, Azeddine Kabli, Luca Ricitano e Matteo Ricitano la tradizione riparte con il calcetto. Prova del successo dell’iniziativa sono le 10 squadre che prenderanno parte alla competizione e nelle quali giocheranno cittadini di ogni età.

Saranno le squadre di Bar da Mario, Bar del Pomo, Pizzeria Arangia, Bar Costa, Vecchio Monastero, Ristorante Hotel 2000, La Locanda del Monaco, Bar del Corso, Bar Sport e Barber Jack, ad animare questa manifestazione che ha coinvolto tutto il paese, facendo sì che più generazioni si incontrassero ed insieme decidessero di divertirsi e ripartire all’insegna dello sport, dell’amicizia, della solidarietà e della speranza che la tristezza causata dal Coranavirus passi presto.

Più informazioni su