Parla spagnolo il nuovo acquisto della Royal Team Lamezia, Lorenza Martinez

Dopo numerose esperienze in Spagna, tra prima e seconda divisione, tra cui l’ultima con l’Alicante, esordirà nella Serie A2 italiana.

Più informazioni su

Parla spagnolo il nuovo acquisto della Royal Team Lamezia, Lorenza Martinez, che dopo numerose esperienze in Spagna, tra prima e seconda divisione, tra cui l’ultima con l’Alicante, varcherà, per la prima volta, il parquet della Serie A2 italiana.

La società esprime la propria soddisfazione per l’acquisto di Lorena, laterale pivot, che si contraddistingue in campo per velocità e capacità tattica, caratteristiche che gioveranno alla nuova rosa.

Di seguito le dichiarazioni della calcettista: “A Lamezia inizia una nuova tappa importante per la mia carriera calcistica. Ci tengo a ringraziare la società per avermi dato l’opportunità di mettermi in gioco e non vedo l’ora di dimostrare il mio valore in campo. Mi auguro che questa stagione sia positiva e che ci dia tante soddisfazioni, con la mia esperienza cercherò di contribuire, insieme alle mie compagne, al raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati”.

Più informazioni su