Quantcast

Antonio Molinaro, classe 2007, alla US Vibonese Calcio dalla Polisportiva Lamezia

Inizierà la preparazione il 26 agosto con la categoria Under 15 Nazionale

Più informazioni su

La Asd Scuola Calcio Polisportiva Lamezia, affiliata al Torino Fc Academy, comunica che nella giornata odierna si è effettuato il passaggio a titolo definitivo del tesserato Antonio Molinaro, classe 2007, alla US Vibonese Calcio.

Molinaro firma oggi un contratto che lo legherà alla  U.s. Vibonese  per 5 anni, inizierà la preparazione il 26 agosto con la categoria Under 15 Nazionale dove si metterà in competizione con società importanti come Catania, Bari, Palermo, Messina, Taranto.

Secondo l’osservatore Scouting Torino Fc per la Calabria, Antonio Federico, “da oggi ha bisogno di assimilare esperienza professionale, confrontarsi con i pari età in un contesto totalmente diverso dal semplice campionato regionale o provinciale. Sarà una esperienza di vita diversa, un confronto con società professionistiche, una vetrina importante per lui stesso, un trampolino di lancio per il suo proseguo nel calcio vero. Crediamo nel nostro lavoro quotidiano, oggi questa è una grande soddisfazione per tutta la famiglia Polisportiva Lamezia e per tutti quelli che credono e ci seguono ogni anno”.

Si ricordano poi le esperienze passate con Baytar Mohamed (CFC Auxerre Ligue 2 Francese), Bakary Sanneh (Ajax Jong Serie B Olandese) Piccolo Samuel (U.s Catanzaro Lega Pro), “il quarto ragazzo in 5 anni di vita della società che vola nel professionismo” conclude Federico.

Più informazioni su