Conferme e nuovi arrivi per l’Audace Decollatura foto

Sabato 1° memoria Sandro Spina nel campo sportivo di Soveria Mannelli per un quadrangolare con Csc Bianchi, Amatori Soveria, Gli amici di Sandro.

Più informazioni su

L’Audace Decollatura ha confermato diversi giocatori della rosa che avrebbe dovuto disputare la scorsa stagione di Seconda Categoria.

Per incrementare le scelte del mister Gianluca Gigliotti (riconfermato dalla neo dirigenza dopo le prime due partite della passata stagione), il nuovo ds Settimio Calabrese ed il presidente Giancarlo Bianco comunicano di aver prelevato dalla Promosport il difensore centrale, classe 2001, Angelo Barbera; dal Platania il neo 18 enne Agostino Caruso, esterno destro; l’attaccante con grandi doti tecniche e grande fiuto per il goal, classe 2001, Giovanni Scaramuzzino, che approda in biancoazzurro dopo aver fatto 3 anni in Lombardia con il Futsal Milano 1 , oltre a molta della trafila con i colori biancoverdi della Vigor Lamezia.

Attesa la ripresa dell’attaccante Daniele Tomaino, e nei prossimo giorni sarà ufficializzata la data di inizio degli allenamenti in cui ci saranno anche alcuni elementi in prova.

La stagione dell’Audace inizierà partecipando al 1° memoria Sandro Spina che si svolgerà sabato nel campo sportivo di Soveria Mannelli per un quadrangolare dove saranno presenti anche Csc Bianchi, Amatori Soveria, Gli amici di Sandro.

Più informazioni su