Altra conferma in casa Raffaele Lamezia con Francesco Chirumbolo

Schiacciatore lametino classe ‘95, che va ad arricchire il roster gialloblù.

Più informazioni su

Arriva ancora una conferma in casa Raffaele Lamezia, questa volta tocca a Francesco Chirumbolo, schiacciatore lametino classe ‘95, che va ad arricchire il roster gialloblù.

Francesco è cresciuto nelle giovanili della Tonno Callipo Volley con cui si è laureato campione d’Italia under 14, successivamente approda alla Raffaele Lamezia nella stagione 2011/2012 conquistando subito la promozione dalla Serie D alla Serie C rendendosi utile in diversi ruoli.

Dopo un paio di stagioni con la maglia della Raffaele si è trasferito fuori regione per motivi di studio fin quando è tornato nel 2019 rendendosi subito protagonista in Serie C meritandosi la conferma nella scorsa stagione in Serie B, dove ha dato un contributo fondamentale.

Lo schiacciatore, chiamato dalla società a rendersi ancora di più protagonista, esprime tutto il suo orgoglio a vestire ancora i colori gialloblù:
”L’onore è tutto mio di poter fare ancora parte di una squadra, una società e di una famiglia come quella della Raffaele Lamezia. Ogni anno penso di fermarmi, ma come ogni anno non vedo l’ora di ricominciare. Al Presidente Strangis e a Mister Torchia non si può dire di no e con la speranza di rivedere il Palasparti gremito siamo carichi più che mai. Forza Raffaele Lamezia, sempre!”

Più informazioni su