Quantcast

Nuova conferma in casa Raffaele Lamezia con il centrale lametino Domenico Paradiso

"Metterà a disposizione di mister Torchia le sue doti fisiche e tecniche, provando a disputare una stagione da protagonista in una Serie B più competitiva"

Più informazioni su

Arriva l’ennesima conferma in casa Raffaele Lamezia, questa volta si tratta del centrale lametino Domenico Paradiso, classe 2000.

La sua è una gradita conferma secondo la Raffaele Lamezia, con la società a ritenere di aver “creato un gruppo coeso e affiatato durante la scorsa stagione”, e che l’atleta “metterà a disposizione di mister Torchia le sue doti fisiche e tecniche, provando a disputare una stagione da protagonista in quella che sarà una Serie B ancora più competitiva rispetto alla scorsa stagione”.

Il centrale si dimostra orgoglioso della scelta fatta: ”Sono veramente entusiasta che la Raffaele Lamezia abbia rinnovato la fiducia nei miei confronti anche quest’anno, soprattutto dopo un anno pieno di sacrifici, ostacoli, emozioni e traguardi. Cercheremo di raggiungere quel risultato per cui abbiamo tanto lavorato e dedicato ogni allenamento lo scorso anno, con la speranza di ritrovare un palazzetto gremito di tifosi, che sono parte fondamentale di questo sport”.

Più informazioni su