Il 3 settembre davanti la chiesa di San Benedetto presentazione del Lamezia Terme

Per assistere alla serata servirà esibire il green pass ed indossare la mascherina anche se l'evento sarà all'aperto

Più informazioni su

Si terrà venerdì 3 settembre alle 20, nel piazzale della Chiesa di San Benedetto in via Arturo Perugini, la presentazione ufficiale del Lamezia Terme 2021/2022.

L’evento consentirà di accogliere i gialloblu di mister Erra reduci dal ritiro di Montecatini e di trasmettere loro tutta la carica della città in previsione dei primi impegni ufficiali (Coppa Italia 12 settembre, e Campionato 19 settembre).

“Dopo mesi di distanziamento e sacrifici, si compie un primo passo verso il ritorno alla normalità con la volontà di gioire tutti insieme, squadra e tifosi, per un campionato che si preannuncia scoppiettante”, sostiene la società gialloblu, “sarà un’occasione incredibile per scoprire tutto ciò che ruota attorno al  Lamezia Terme e incontrare i protagonisti di questo progetto storico per la nostra città. Calciatori, staff tecnico, dirigenza e tifosi tutti uniti per vivere una serata di festa all’insegna del gialloblu lametino”.

L’evento di presentazione, organizzato in ottemperanza alle normative vigenti in materia di contenimento dell’epidemia da Covid-19, avrà posti limitati.

Per poter assistere all’evento in sicurezza bisognerà osservare le seguenti regole:

  • l’ingresso all’interno dell’area è subordinato all’esibizione del Certificato Verde (Green Pass) o di un tampone effettuato nelle precedenti 48h e di un documento di identità in corso di validità;
  • all’interno dell’area, per assistere alla serata sarà obbligatorio restare seduti al posto assegnato dal personale incaricato e indossare la mascherina.

Più informazioni su